Paraadiso

Paraadiso

United Kingdom London

United Kingdom, London
TSVI, AKA Guglielmo Barzacchini, è un DJ e produttore italiano con sede a Londra; realizza tracce di musica elettronica percussiva con influenze provenienti da una vasta gamma di musica da tutto il mondo.

TSVI è un protagonista della scena rave underground londinese ed è il co-fondatore dell'etichetta discografica britannica Nervous Horizon, che sta plasmando il suono contemporaneo di musica da club altamente percussiva e spogliata. Il suo album di debutto "Inner Worlds", pubblicato nell'ottobre 2018, è un'esplorazione della sua educazione indù e dell'Islam sufi introdotto dal suo partner.

Ha ricevuto supporto da Aphex Twin, Gilles Peterson, Kode9 (Hyperdub), Mike Paradinas (Planet Mu) e molti altri.

Negli ultimi anni, si è esibito al festival CTM 2019 al Berghain, al Field Day London, al No Bounds Festival e ha anche fatto tournée internazionali in Europa, Cina, Giappone, Corea e altro ancora.

Alla fine del 2019, Barzacchini ha debuttato sull'etichetta londinese AD93 con il suo nuovo alias, Anunaku; il progetto è strettamente focalizzato sul materiale della pista da ballo all'interno dello spettro 125-130 bpm ed esplora l'uso di vari tamburi provenienti da tutto il mondo combinati con elementi della musica da club underground del Regno Unito.

Seven Orbits è il progetto del produttore elettronico londinese Matteo Zamagni. Il suo EP di debutto "EP0001" è stato pubblicato dall'etichetta Svbkvlt di Shanghai nel 2020.

A marzo 2020 Zamagni lancia anche una nuova performance audiovisiva immersiva in collaborazione con SVBKVLT, Gooooose, 33EMYBW e Zaliva.

Seven Orbits combina interazioni fisiche dal vivo, composizione del suono, suono dal vivo riprodotto su workstation audio digitali, grafica in tempo reale generata da software e interfacce fisiche.

L'opera intende disorientare e sopraffare, invitando i visitatori a trascendere in stati alterati e coscienze alterate.

Seven Orbits continua la continua indagine di Zamagni sulla capacità della luce, del suono e della vibrazione di indurre la trascendenza e la connessione con altri esseri, e la sua esplorazione del potere e della pratica della religione e del rituale.

SOCIAL

Programma

  • domenica, 25 settembre 2022