2023 Rome | Live Cinema Festival

Siamo arrivati al 10° anno di grande impegno e passione.

“Vedi i Suoni, Ascolta le Immagini” è il nostro mantra per questo straordinario evento.

In questi 10 anni abbiamo portato dalla periferia al centro di Roma spettacoli live audiovisivi innovativi e sperimentali provenienti da tutto il mondo, spesso in anteprima per la città e i suoi cittadini.

Abbiamo creato una community e divulgato i valori della partecipazione, condivisione e melting pot tra artisti emergenti e non, locali ed internazionali, promuovendo cultura dell’audiovideo dal vivo.

Abbiamo accolto più di 100 artisti provenienti da 4 continenti, molti dei quali sono diventati famosi e sono stati replicati da tanti altri festival.

Questa è la X edizione e abbiamo pensato una line up eccezionale per il nostro 10° anniversario.

Siamo grati per tutto il sostegno che abbiamo ricevuto negli anni passati e per l’opportunità di condividere con voi la magia del live cinema e della performance audiovisiva in tempo reale.

Live Cinema Festival è prodotto e organizzato in collaborazione con partner internazionali. Il progetto prevede una serie di anteprime ed eventi satellite incentrati sul video live che si terranno in tutto il mondo.

Live Cinema Festival 2023 fa parte del programma Fotonica Festival.

Dall’ 8 al 10 dicembre ogni sera all’Acquario Romano i migliori artisti internazionali sono pronti a stupirvi con performance uniche mai viste prima.

l’ 1 dicembre uno speciale opening al Cieloterra inaugurerà la 10° edizione di LCF dalle 21 alle 23

I posti sono limitatissimi a 200 persone.

Preparati ad essere trasportato in un mondo di emozioni e sperimentazione per 4 serate di pura avanguardia.

Un’esperienza coinvolgente e immersiva, in cui suoni e immagini prendono vita in tempo reale, facendovi esplorare un universo di emozioni uniche.

Non fartelo raccontare, vivi la X edizione del Live Cinema Festival in prima persona!

Ti aspettiamo per immergerti in un’esperienza irripetibile.