Sective

Sective

Austria Vienna

Austria, Vienna
Micha Elias Pichlkastner/MICHAELIAS è un regista e media artist di fama internazionale attualmente con sede tra Vienna e Toronto.
Tra le altre cose, il suo lavoro esplora l’impatto delle macchine e dello spazio virtuale sul comportamento dell’uomo e il significato del corpo umano in un mondo digitale e virtuale sempre più alterato. Ossessionato dagli stili immersivi e tecnoidi, soprattutto in termini di simbiosi audiovisiva, sviluppa installazioni, performance e short film.

Arno Deutschbauer è un media artist che lavora principalmente nel campo della Arte audiovisiva. Dopo aver studiato Arti Multimediali a Salisburgo e culture dell'interfaccia a Linz, ha lavorato principalmente nel campo del Sound Design e Produzione Musicale dove ha sviluppato il suo stile di produzione sperimentale con spettacoli musicali e audiovisivi. Negli ultimi anni la sua attenzione ha cominciato a spostarsi verso le arti visive, dove ha iniziato a sviluppare le sue abilità in computer grafica combinando le immagini con la musica e il suono.

LINKS

Programma

  • venerdì, 24 settembre 2021