maotik

maotik

France Paris

France, Paris
Mathieu Le Sourd (Maotik), artista digitale francese, si concentra sulla creazione di ambienti multimediali immersivi,dispositivi interattivi e rappresentazioni audiovisive.

Il suo lavoro è stato recentemente presentato in vari festival e gallerie di tutto il mondo, come Mutek Festival, B39 in Seoul, Signal Festival in Prague, the British film Institute in London and ARS Electronica in Linz

Le risorse sono sempre alla ricerca di nuove sfide: egli ha progettato i propri strumenti audiovisivi, la quale ha usato algoritmi per generare effetti visivi e ha creato mondi 3D per cambiare la percezione dello spazio. Collabora con i musicisti, artisti e scienziati per continuare lo studio dei rapporti tra arte, scienza e tecnologia.

Maotik si è recentemente trasferito a Berlino, dove ha continuato la sua ricerca artistica partecipando a una residenza artistica organizzata tra Sonar + D e Factory Berlin. Ha inoltre aderito al CODE university come professore di progettazione interattiva, progettazione generativa e ambiente AR/VR.

LINKS

SOCIAL

Programma