André Heuvelman

André Heuvelman

Netherlands Rhenen

Netherlands, Rhenen
Da bambino, Andre Heuvelman (1966) aveva una grande passione per la musica.

La tromba apparve nella sua vita per pura coincidenza, ma gli offrì una grande sfida per il suo handicap – aveva un braccio corto e un polso basso (?).

L'approccio estremamente concreto che utilizza per realizzare ciò che sogna nel mondo della musica, permette ad Andre di avere una storia avvincente da raccontare.

Questo spiega perché gli viene spesso chiesto, come oratore principale, di toccare, ispirare e collegarsi con il pubblico.

Con la sua musica meravigliosa e la sua vulnerabilità commovente, condivide la sua storia e sfida il suo pubblico a prendere posto sul proprio palco.

Andre è trombettista dal 1990 ed è la tromba solista della Rotterdam Philharmonic Orchestra dal 1997, famosa per i suoi straordinari concerti nelle più belle sale da concerto del mondo.

E' anche membro dell'Olanda Wind Ensemble, ben noto nei Paesi Bassi per i concerti annuali di Capodanno sulla televisione nazionale olandese.

Nel febbraio 2014, il Netherlands Wind Ensemble ha organizzato lo spettacolo di ringraziamento per la principessa Beatrix, che si è dimessa dal suo incarico di regina dei Paesi Bassi.

Andre tiene regolarmente corsi di perfezionamento e insegna alla Rotterdam School of High Arts Codarts.

Crede che musica significhi molto più che solo suonare note.

La curiosità infinita e la capacità di comunicare sono precondizioni per una carriera sul palco, qualunque esso sia.

Mostra energia senza fine ed è creatore di molti concetti che cercano di connettere e attivare pubblico e musicisti.

La sua missione è di (ri)connettere le persone a loro stesse e di creare così un valore condiviso.

Le sue numerose iniziative sono testimoni di questa missione.

Nel 2013, ha pubblicato il suo album solista "AfterSilence", nel quale la musica esprime il linguaggio universale di emozione, connessione e ispirazione.

Parte di numerosi concerti con la Rotterdam Philharmonic Orchestra e il Netherlands Wind Ensemble, Andre è incredibilmente attivo su altre piattaforme musicali durante tutto l'anno.

Nel 2014, è stato invitato ad esibirsi all'inaugurazione del prestigioso Market Hall di Rotterdam, con la regina Máxima presente.

Alla radio, Andre è apparso nel programma Radio4 olandese "good morning with.." e nella televisione nazionale olandese è apparso come ospite principale del programma "The Night Kiss".

Si è esibito in incontri aziendali per Ziggo, la Kidney Foundation olandese, ed è stato invitato dal Radboud Medical Center come relatore principale alla Conferenza europea sull'ascolto e l'assistenza sanitaria, dove ha discusso il tema "“Listening in health care”, con la sua musica come linea guida del pubblico.

LINKS

SOCIAL

Programma

  • domenica, 23 settembre 2018