GLAMDA MAIN IMAGE

GLAMDA

DJ Set

Duration: 7 ore

giovedì, 21 settembre 2017 | 19:30 > 02:00 | Hall

Evento in collaborazione con Glamda che presenta il dj set di Flavia Lazzarini

Glamda nasce a Roma nel 2009, dall'incontro tra Amigdala e GlamNight, due importanti realtà del clubbing capitolino.

Dopo oltre 70 tra parties ed eventi, oggi Glamda è un affermato progetto di musica elettronica che abbraccia anche i mondi circostanti dell’arte, del design, della moda ma, principalmente, della musica in tutte le sue declinazioni. Quella "live", eseguita dal vivo su un palcoscenico, come quella digitale eseguita dietro una consolle, attraverso dj set e live set, insieme alle tante, variegate forme della cultura contemporanea, pervadono ogni evento targato Glamda.

La volontà è quella di creare un ambiente musicale aperto a proposte originali e di qualità, ma anche un'atmosfera friendly e festosa.

A dar vita a questo progetto è un team variegato, proveniente da ambienti diversi, ma ricco di stimoli, creatività e passione per la musica e gli innumerevoli aspetti delle arti e delle culture del nostro tempo.

Dal 2009 ad oggi si sono esibiti sulla consolle di Glamda alcuni tra i migliori artisti, djs e musicisti sia in ambito nazionale - con curiosità e particolare attenzione rivolta verso i nuovi nomi e verso i "sounds" più originali, "underground", sperimentali - sia artisti di fama internazionale.

Tra questi, solo per ricordarne alcuni: Apparat / In Flagranti/ Hey Today / Jessica 6 / Hot Chip / New Young Pony Club / Filthy Dukes / Spiller / Terry Poison / Mason / Ladytron / Make the girl dance / Rodion / Yuksek / Blende / Telonius / Yuksek / Fiorius&Scuola Furano / Saint Lou Lou / Grimes / Frank Sent Us / Stubborn / Munk / Skip & Die / President Bongo (Gus Gus) / Syron / Goose / Kim Ann Foxman e molti altri...

Autore