Lucas Gutierrez

Lucas Gutierrez

Argentina Catamarca

Argentina, Catamarca
Lucas Gutierrez è un artista digitale e industrial designer con sede a Berlino. È stato impegnato in varie discipline, da conferenze, workshop e performance audiovisive a progetti di video arte focalizzata sui nuovi paradigmi della cultura digitale.

Profondamente coinvolto nella cultura del remix e in progetti AV in tempo reale dove fonde influenze di diversi contesti – dall'antropologia post-lavoro alle citazioni astratte della modellazione 3D per il disegno industriale.
I suoi lavori più recenti sono stati presentati al Sónar+D, festival MUTEK di Buenos Aires e Città del Messico, ZKM Karlsruhe e NYU Berlino.

Gutierrez ha realizzato, in collaborazione con il compositore Robert Lippok, opere AV 360° parte del programma del Berliner Festspiele “The New Infinity” e mostre al Moscow Museum of Modern Art, Aperto Raum e CTM Berlino.

Negli ultimi anni, Gutierrez ha tenuto conferenze presso l'Universität der Künste Berlin e Weißensee Kunstochschule Berlin nel campo della visualizzazione in tempo reale, della motion graphics spaziale e dei visuals.

LINKS

SOCIAL

Programma

  • sabato, 25 settembre 2021