August 1 - September 23, 2018 | Palazzo delle Esposizioni Rome
August 1 - September 23, 2018 | Palazzo delle Esposizioni Rome
August, 1st 2018, 7:00 pm | September, 23rd 2018, 11:30 pm
August 1 - September 24, 2018
Palazzo delle Esposizioni, Rome Italy, Rome, Italy

Program: ONNFrame

ONNFrame MAIN IMAGE

ONNFrame

AV Performance

Duration: 45 min.

venerdì, 21 settembre 2018 | 22:00 > 22:00 | Sala 9

ONN FRAME
CHAPTER ONE: YOU.MAN

ONN nasce come performance audiovisiva in continua evoluzione.

Forme, geometrie, video impressioni, suoni e colori si fondono in un perfetto dialogo generato in tempo reale. L’ambiente virtuale amplia le possibilità dell’uomo che si trasforma in direttore d’orchestra di numeri e moduli operativi, in una sinfonia dove la casualità e il controllo sono elementi tanto distanti quanto collegati.

Col tempo si trasforma in ONNFrame: performance esperienziale frutto della sinergia di diverse professionalità. Diventa così un racconto per capitoli fatto di ambienti sonori, narrazioni video ed effetti di live grafica.

CHAPTER ONE: YOU.MAN è il primo capitolo di questa metamorfosi. L’occhio e l’orecchio dello spettatore si concentrano e conciliano sull’esperienza visiva della protagonista della performance accompagnata dalla narrazione musicale.

Il soggetto di cui si racconta è una persona alle prese con la solitudine nella sua accezione più attuale: una solitudine fatta di device, attese, disillusione e silenzi.

Lavorare. Mangiare. Dormire. Fare fare fare. In una reiterazione che lentamente si perde nel già visto e si trasforma in immaginazione: di qualcosa di magico, di qualcosa che si scompone e che diventa qualcos’altro da sé.

Musiche originali. Effetti video che intervengono sull’immagine. Atmosfere che si mescolano fino ad arrivare ad una sola grande consapevolezza: respirare.

Sul palco una band di 4 elementi, tre musicisti (Ipologica) e una vj (Liz). Un’orchestra elettronica e sensoriale dove tutto accade in quel momento, per non avvenire mai sempre uguale. Dove le logiche musicali ed elettroniche vengono guidate dall’unico collante possibile: l’azione umana.

Gallery

  • onn

    Images: 1
  • ONN Frame

    Images: 12

Videos

  • ONNFrame Teaser

Author