New Museum of Mankind MAIN IMAGE

New Museum of Mankind

AV Performance

Duration: 30 min.

sabato, 10 settembre 2016 | 22:00 > 22:45 | Foyer

Nella concezione di museo, un mondo di possibilità si presenta ad una mente aperta e concentrata sulla sua realizzazione.

Un numero immenso di scene può essere creato per placare anche la più fervida immaginazione.Questo non vuol dire che il processo di realizzare un museo sia facile e anzi, ha i suoi problemi. Le idee devono essere considerate, gli insiemi devono essere costruiti e modificati per soddisfare alla perfezione le esigenze di scena, gli oggetti devono essere costruiti o acquistati, bisogna trovare gli angoli corretti per l'illuminazione, per un particolare progetto devono essere progettati dal principio e così via.

La maggior parte delle persone sa che i problemi nel lavoro sono frequenti ma, traslando questo discorso per realizzare un museo, a volte si arriva fino al punto che i problemi non sembrano mai finire.

Il primo e più irritante problema è quello che sicuramente le riproduzioni non sono efficaci. Non importa quanto siano simili all’originale o costose, sicuramente non andranno bene e avranno un effetto deludente o peggio devastante, e lo faranno nel peggior momento possibile. Il loro inganno è tale che può rivelarsi molto difficile convincere se stessi che non ci si trovi di fronte ad un artefatto.

Tuttavia, anche se nel museo questi artefatti hanno successo, il vostro vero stato d’animo e le vostre emozioni che scaturiscono nel momento in cui vi ponete davanti ad esse deve essere sempre coscio e attentamente e costantemente monitorato.

Con l'aiuto del Traumatoscope, il seguente test vi guiderà attraverso gli scenari più comuni che si incontrano e vi darà gli strumenti necessari a perseverare nella vostra missione di creare un nuovo museo del genere umano.

Autore