S Olbricht

S Olbricht

Hungary Budapest

Hungary, Budapest
S Olbricht è un produttore e co-proprietario dell'etichetta di musica elettronica ungherese, Farbwechsel Records. Si muove sul lato oscuro del panorama della musica elettronica, esplorando i territori sfocati tra techno torbida e la house malinconica combinati con suono ambient e ritmi astratti.

Ha studiato musica elettronica e arti multimediali presso l'Università di Pécs, dove avrebbe potuto continuare la sua storia d'amore senza fine con i synth analogici, e nel frattempo ha anche fondato Farbwechsel Records con altri artisti. Ha pubblicato il suo primo album, 'The Last Act Of Dorothy Stratten' nel 2012 al Farbwechsel, che divenne presto popolare grazie agli articoli sulle riviste internazionali, come Facs, Quietus, XLR8R e la Red Bull Music Academy. Da allora è stato in tour in tutta Europa e ha pubblicato altri due album 'Deutsch Amerikanische Tragödie (Tapes Opal, 2013) e' For Perfect Beings '(Lobster Theremin, 2016). I suoi mix e i brani vengono suonati su NTS, BBC e su ''Mix of the Day" di Electronic Beats e Resident Advisor.

Quest'anno durante la stagione dei festival si esibirà a Francoforte, Berlino e Kiev, ed è stato prenotato per tutti i maggiori festival musicali ungheresi. Il suo prossimo progetto, 'ZZM' uscirà in etichetta di Lee Gamble, UIQ.

LINKS

Programma