odaibe

odaibe

Poland Wrocław

Poland, Wrocław
Odaibe (1986) - vive nel cuore della città di Breslau della bassa Silesia. Utilizza il vjing, il suono, la grafica e la batteria come strumenti di espressione.
Odaibe esplora i misteriosi paesaggi delle sensazioni interne. Bartłomiej Szlachcic è un artista visivo pluripremiato che lavora con decisione sia nel mondo analogico che in quello digitale, combinando disegni a mano con simulazioni di particelle. Come VJ è stato attivo per oltre un decennio sotto il nome di Odaibe, esibendosi in innumerevoli festival in tutta Europa.
Influenzato da percorsi nascosti di sciamanesimo urbano, trasmissioni segrete ZSRR e “concrete sounds”, nel suo debutto freeware "Hello World" Odaibe ricalca ironicamente antiche tradizioni mistiche dell'Europa centrale con battiti di ferro intrisi di umidità dub e la classica psichedelia rock.

Gli spettacoli dal vivo di Odaibe sono altamente sofisticati in termini di concentrazione e cooperazione con la tecnologia.

Odaibe si è esibito come solista / vj a Heineken Open Air 2010, Synesthesia 2010, Festival Ambientalny 2009, MENU event a Hradec-Kralove 2010, VJ LAB 2009 nella BWA Gallery Wrocław, Slot Art Festival 2010, Vivisesja 2010, SHARE: Cracow 2011.
Nel 2015 ha vinto il primo premio all'emittente polacca UPC's Digital Art Contest per il suo film "Morfogenesi", ottenendo un premio speciale dalla Platige Image, uno studio polacco di produzione e animazione, rinomato a livello internazionale.

SOCIAL

Programma

  • sabato, 21 settembre 2019