Lola Matteucci

Lola Matteucci

Italy Roma

Italy, Roma
Lola Matteucci è dinamite modulata al vinile, miscela di ritmi, energia pura. Dalla deep house alla techno music giocherellando sui ritmi latini, il modo migliore per classificarla è non farlo. I suoi set raccontano, con passione profonda, la magia di un mix up che fa esplodere il danceflor. Il modo migliore per raccontare i suoi set è ballarli molto a lungo. Si forma tra Napoli e Roma frequentando gli Angels of love, storica crew classe 90’s, portatrice della rivoluzione house muisc nelle notti partenopee. Da clubber si appassiona al fenomeno seguendo djs come Ralf alle Folies de Pigalle,Francois Kevorkian e Master at Work. Approdata definitivamente a Roma, nel 2000 crea il suo primo progetto, Dope show, un after party che rapidamente conquista la scena party animal romana. Incontra Max Scoppetta e lo sceglie come resident di Dope Show. Dall’incontro con Max nasce l’ispirazione funky house che caratterizza l’intensa attività di questo periodo alle console dei più importanti club romani.
L’incontro a Ibiza con Villalobos e Luciano, la introduce alla minimal techno che la accompagnerà, tra Roma e Berlino, fino alla pausa dalle scene nel 2007.
Nel 2013 è dj resident di Butter, progetto musicale romano e ospite di party come Rebel, Amigdala, L-Ektrica, Rashomon, in line up con i più influenti artisti della scena elettro/techno nazionale e internazionale.

LINKS

Programma

  • venerdì, 09 settembre 2016